Seguici su

Pallavolo

Italia-Germania oggi: orario, tv, programma, streaming Nations League volley femminile

Pubblicato

il

L’Italia dopo essersi sbloccata ieri contro la Corea del Sud andrà a caccia del secondo successo in Nations League di volley femminile contro la Germania. La sfida estremamente interessante contro le teutoniche è in programma oggi, 7 giugno, alle ore 19.00.

https://www.oasport.it/2021/06/live-italia-germania-nations-league-volley-femminile-in-diretta-azzurre-a-caccia-del-bis/

Bisogna ricordare che Giulio Bregoli dovrà fare a meno di tante big ma potrà comunque contare su molte giocatrici giovani e di talento tra le quali Camilla MingardiFrancesca Bosio, Anastasia Guerra, Sylvia Nwakalor, Giulia Melli, Loveth Omoruyi, Sara Bonifacio e Marina Lubian. Per dare la possibilità a tutte di mettere in mostra le proprie qualità, il coach ha cercato di far ruotare il roster.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Germania, match valido per la Nations League 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su LA7d e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-GERMANIA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

LUNEDì 7 GIUGNO

19.00    Italia-Germania

ITALIA-GERMANIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su LA7d

Diretta streaming su la7.it.

Diretta streaming su Volleyball TV

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *