Seguici su

Pallavolo

Italia-Canada oggi, Nations League volley femminile: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

L’Italia torna in campo per la tredicesima partita della Nations League di volley femminile contro il Canada. Entrambe le squadre sono ormai fuori dalla lotta per la final four. Sarà, quindi, una sfida ininfluente ai fini della classifica ma che può essere l’occasione giusta per le giovani azzurre di fare esperienza.

https://www.oasport.it/2021/06/live-italia-canada-nations-league-volley-in-diretta-le-azzurre-cercano-la-terza-vittoria/

Giulio Bregoli ha a disposizione una rosa con tante giocatrici molto giovani e in questa manifestazione sta offrendo a tutte la possibilità di mettersi in luce. Le azzurre cercheranno di onorare l’impegno e di fare bella figura contro un avversario che occupa il 13° posto in graduatoria.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Canada, match valido per la Nations League 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su LA7d e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-CANADA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

VENERDì 18 GIUGNO:

19.00     Italia-Cina

ITALIA-CANADA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su LA7d (canale 29 del digitale terrestre).

Diretta streaming su la7.it.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *