Italia-Belgio oggi, Nations League volley femminile: orario, tv, programma, streaming

Dopo il trionfo di ieri, l’Italia è pronta a tornare sul parquet per il 14mo match della Nations League di volley femminile contro il Belgio. Le azzurre avranno la possibilità di dare vita a una striscia di risultati positivi viste anche le difficoltà palesate dalla compagine belga.

LIVE Italia-Belgio, Nations League volley femminile in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

Entrambe le rappresentative sono ormai matematicamente fuori dalla lotta alla final four. Anche per questo motivo Giulio Bregoli concederà spazio a molte delle sue atlete per mettersi in luce e magari per convincere Davide Mazzanti ad inserirle nel ristretto novero delle pallavoliste che andranno a Tokyo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Belgio, match valido per la Nations League 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su LA7d e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-BELGIO, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 19 GIUGNO:

21.00     Italia-Belgio

ITALIA-BELGIO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su LA7d (canale 29 del digitale terrestre).

Diretta streaming su la7.it.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Basket femminile, Europei: rialzano la testa Spagna e Belgio. Serbia, Bosnia e Francia inarrestabili: 2 su 2!

Tiro con l’arco oggi, Preolimpico Parigi: orari, tv, programma, streaming, italiani in gara 19 giugno