Seguici su

Calcio

Italia-Austria oggi, amichevole calcio femminile: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Nuovo appuntamento per la Nazionale italiana di calcio femminile quest’oggi, lunedì 14 giugno alle ore 16.30 (diretta tv su Rai2), contro l’Austria. Le azzurre, reduce dal successo in amichevole contro le campionesse d’Europa dell’Olanda, affronta un altro match friendly contro una compagine organizzata.

A Wiener Neustad, le nostre portacolori si apprestano a vivere l’ultimo impegno prima delle vacanze estive e per Milena Bertolini c’è la necessità di valutare: “Ci dobbiamo aspettare un’altra partita impegnativa. L’Austria non ha le stesse potenzialità dei Paesi Bassi, è forse una nazionale con una qualità tecnica inferiore, ma molto fisica ed aggressiva, con una grande intensità di gioco. Tra l’altro ha scalato molte posizioni nel ranking, grazie al suo rendimento costante con il quale ha dimostrato di essere una realtà in continua crescita“, le sue parole alla vigilia.

I precedenti tra Italia ed Austria sono quattro, tre le vittorie azzurre e un pareggio, quello del 7 marzo 2016 in una gara amichevole finita 0-0, ultima sfida tra le due nazionali.

PROGRAMMA ITALIA-AUSTRA – CALCIO FEMMINILE

Nuovo appuntamento per la Nazionale italiana di calcio femminile quest’oggi, lunedì 14 giugno alle ore 16.30 contro l’Austria. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai2, live streaming su RaiPlay. OA Sport vi offrirà aggiornamenti sul confronto.

Lunedì 14 giugno

ore 16.30 Italia-Austria – Amichevole calcio femminile

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *