Seguici su

Golf

Golf: Kramer Hickok e Bubba Watson emergono da leader dopo tre giri al Travelers Championship. Cala Migliozzi

Pubblicato

il

Si è concluso il terzo giro al Travelers Championship 2021, e c’è una coppia di leader al comando. Uno è un volto che non ha nessun bisogno di essere presentato, quello di Bubba Watson, l’altro è quello di Kramer Hickok, ventinovenne che ancora non vanta successi sul PGA Tour. Entrambi sono al comando con lo score di -10, e sono appaiati anche nell’andamento del giro (-2).

Terza posizione per l’ex leader, l’australiano Jason Day, che la occupa insieme al connazionale Cameron Smith (che col suo -4 recupera 17 posti) e all’americano Russell Henley (già protagonista allo US Open), tutti a -9. Terzetto anche al sesto posto, con gli statunitensi Harris English e Brice Garnett a -8 insieme al sudcoreano K.H. Lee.

Grande risalita per diversi degli uomini che si trovano al nono posto, e in particolare di Dustin Johnson, che cerca di essere protagonista col -5 di giornata che gli vale il -7 totale con una scalata di 49 posizioni. Con lui Robert Streb, Brian Harman, Bryson DeChambeau, Mark Hubbard, Troy Merritt, l’aussie Matt Jones e il giapponese Satoshi Kodaira. Poco più dietro il gruppo dei diciassettesimi con il messicano Abraham Ancer e l’inglese Ian Poulter.

Calo di Guido Migliozzi: l’azzurro, 11° ieri, scende dopo aver girato in +1, pagando una prima metà di giro non precisa (con annesso doppio bogey alla 2), per poi recuperare con quattro birdie nelle ultime sette buche, intervallati però da un altro bogey alla 16.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *