Seguici su

Basket

Finali Serie A basket 2021, Sasha Djordjevic: “Stiamo giocando questa serie con la mentalità giusta”

Pubblicato

il

La Virtus Bologna sta letteralmente dominando le Finali Scudetto 2021. Le V-Nere prima hanno espugnato per due volte il Forum e, successivamente, hanno surclassato l’Olimpia Milano, tra le mura amiche, in gara 3. Il sodalizio guidato da coach Sasha Djordjevic, ormai, è a un passo da un successo che manca dal 2001.

Il cammino di Bologna in questi playoff è stato a dir poco eccezionale. La Virtus, infatti, ha vinto la bellezza di nove partite consecutive. Milos Teodosic sta giocando la solita pallacanestro divina, mentre Alessandro Pajola convince ogni giorno di più.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da coach Djordjevic dopo il successo ottenuto dai suoi ragazzi in gara 3: “Grande partita, grande risultato, grande attenzione nella gara. Al di là della serie, stiamo giocando questa finale in maniera giusta, così si gioca, con mentalità. Dobbiamo analizzare anche questa partita, dopo i cambi che hanno fatto loro. Noi abbiamo raggiunto un bel risultato, il pubblico si è sentito come se il palazzo fosse stato pieno e i ragazzi lo hanno sentito. Ora sempre short memory, trovando spunti per la prossima partita. Abbiamo limitato le palle perse, abbiamo trovato un bel break con Pajola, Abass, Weems, Ricci, portando la partita in porto. Sono contento anche dei minutaglie dei nostri giocatori e del controllo dei rimbalzi. Andiamo avanti. Weems ha fatto una grande prestazione ma lui con il pubblico ha un rapporto particolare già dallo scorso anno, i tifosi gli hanno dato tanto e lui lo sente”.

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *