F1, Yuki Tsunoda: “Sono un po’ frustrato per il risultato finale”

Yuki Tsunoda commenta la propria prestazione nel Gran Premio dell’Azerbaijan, settimo atto della stagione. Il giapponese raccoglie degli importanti punti dopo alcune prestazioni sottotono dal Bahrain ad oggi.

L’asiatico ha affermato: “Sono un po’ frustrato per il risultato finale, perché penso che il ritmo della macchina sia stato piuttosto forte questo fine settimana. La gara è iniziata bene e penso che la mia prestazione sia stata davvero buona, almeno fino alla bandiera rossa”.

Il numero 22 del gruppo ha continuato dicendo: “Purtroppo ho perso due posizioni negli ultimi giri. Non penso che avrei potuto fare qualcosa di diverso, ma stasera riguarderò tutto per capirlo meglio. Comunque il settimo posto regala punti importanti per la squadra”.

Il portacolori del team di Faenza si congratula con Gasly, terzo oggi sotto la bandiera a scacchi a Baku. “Voglio fare le mie congratulazioni a Pierre per il podio di oggi. Il team se lo merita davvero, è un risultato grandioso”.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
AlphaTauri GP Azerbaigian 2021 F1 Mondiale F1 2021 Yuki Tsunoda

ultimo aggiornamento: 06-06-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica MotoGP Mondiale 2021: Zarco a -14 da Quartararo, 4° Bagnaia. 15 punti per Valentino Rossi

MotoGP, cambia la classifica del Mondiale! Quartararo penalizzato, perde punti!