Seguici su

Formula 1

F1 su TV8, GP Azerbaijan 2021: orario gara 6 giugno gratis e in chiaro. Programma, streaming, differita

Pubblicato

il

Domani, domenica 6 giugno, andrà in scena il GP di Azerbaijan, sesto round del Mondiale 2021 di F1. Sul tracciato di Baku ci aspettata una gara dalle palpitanti emozioni.

La Ferrari del monegasco Charles Leclerc partirà in pole-position, la seconda consecutiva dopo quella di Monaco. Un riscontro incredibile, considerando le criticità della monoposto e il fatto che il layout non ci si aspettava fosse così “amico” della Rossa. La corsa però potrebbe avere un sviluppo diverso dal momento che sia la Mercedes che la Red Bull hanno dimostrato una grande velocità con benzina a bordo. Pertanto, sarà difficile per Leclerc conservare la testa, ma di sicuro il pilota del Principato darà il 100%.

Di seguito il programma e come seguire la prova iridata in tv:

GP AZERBAIJAN F1 2021 – PROGRAMMA

DOMENICA 6 GIUGNO (ORARIO ITALIANO)
Gara, ore 14.00

COME SEGUIRE IN TV IL GP AZERBAIJAN F1 2021

TV A PAGAMENTO – Il Gran Premio di Azerbaigian sarà trasmesso integralmente in diretta da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport F1 (207) e Sky Sport Uno (201).
TV GRATIS E IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà in differita la gara.
STREAMING – Il Gran Premio di Azerbaigian potrà essere seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky) e NowTV.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta della gara.

PROGRAMMA TV8 GP AZERBAIJAN F1 2021

DOMENICA 6 GIUGNO
19.30 Gara (Differita)

Foto: La Presse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *