Seguici su

Formula 1

F1, Pierre Gasly: “Mi trovo a mio agio con la macchina, domani sarà battaglia con le Ferrari”

Pubblicato

il

Pierre Gasly esprime il proprio commento al termine delle qualifiche del Gran Premio di Francia, settima prova del Mondiale F1 2021. Il pilota francese ha firmato il sesto posto alla fine della Q3 con 878 millesimi di ritardo dalla pole-position dell’olandese Max Verstappen.

Il portacolori dell’AlphaTauri ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport F1: “Sono veramente contento di questo risultato. Mi trovo a mio agio con la macchina. Ho una macchina molto performante che è migliorata nel corso del week-end. Essere in mezzo alle Ferrari è un risultato incoraggiante”.

Il padrone di casa ha continuato dicendo: “Mi sono sentito nel miglior modo oggi rispetto alle libere. Domani spero di divertirmi con una bella battaglia con Ferrari e Mercedes. Mi sono qualificato con le medie, partire sesto è un ottima posizione”.

Gasly è pronto a dare spettacolo domani in una corsa in cui potrebbero esserci parecchie soprese. Ricordiamo infatti che non è da escludere la possibilità di pioggia per la competizione che scatterà come sempre alle 15.00.

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *