Seguici su

Formula 1

F1, Lewis Hamilton: “Devo porre i miei complimenti a Max che già da ieri è perfetto”

Pubblicato

il

Lewis Hamilton commenta la propria performance poco dopo la fine del Gran Premio di Stiria, ottava prova del Mondiale F1 2021. Il sette volte campione del mondo ha realizzato il terzo tempo nella Q3, ma scatterà dalla seconda casella grazie alla sanzione del teammate Valtteri Bottas.

Ricordiamo infatti la sanzione inflitta al finnico che ieri, nel corso della FP2, ha bloccato la corsia dei box mentre provava a gommare la zona del pit stop. I commissari sportivi hanno ritenuto pericolosa la situazione provocata da Bottas che domani partirà dal quinto posto.

Hamilton ha affermato ai microfoni della massima formula poco dopo la Q3: “Devo fare i miei complimenti a Max che già da ieri è perfetto. La cosa più importante è che domani sono in prima fila, va bene cosi”.

Il numero 44 della Mercedes ha continuato dicendo: “Loro sono stati molto competitivi per tutto il fine settimana. Sul passo sembrano avanti a noi, vedremo come si evolverà la gara. Non penso di avere il passo per superarlo. Le proveremo tutte, magari pioverà”.

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *