Seguici su

Formula 1

F1, Esteban Ocon: “Le vetture hanno un buon passo. Possiamo progredire ancora”

Pubblicato

il

Inizia con un sesto posto il Gran Premio di Francia per Esteban Ocon. Il padrone di casa si piazza a ridosso dei migliori al termine delle prove libere odierne. Il pilota di Alpine paga 813 millesimi dall’olandese Max Verstappen (Red Bull), il migliore oggi pomeriggio nella FP2.

Il compagno di box di Fernando Alonso ha affermato ai microfoni della propria squadra: “Le libere di oggi sono state solide. Siamo tornati nella Top10 per il momento, ma sappiamo che è ancora presto. Entrambe le vetture hanno un buon passo e questo è molto promettente”.

Ocon ha continuato dicendo: “L’obiettivo è quello di continuare a lavorare sodo e mantenere questo ritmo. La macchina va bene, la squadra ha lavorato duramente dopo Baku. Come sempre ci sono delle aree da migliorare, possiamo progredire ancora”.

Il pilota Alpine ha chiuso con una considerazione sul GP di Francia che torna nel calendario dopo una stagione di assenza: “È fantastico tornare a correre in casa. Vedere i fan sulle tribune è stato incredibile. Speriamo che ci siano ancora più tifosi domani“.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *