F1, Daniel Ricciardo: “Abbiamo imparato tante cose in vista delle prossime prove”

Daniel Ricciardo esprime tutta la propria soddisfazione al termine del Gran Premio di Francia, settimo atto del Mondiale F1 2021. L’australiano è stato autore di una prova perfetta che gli ha permesso di recuperare dal decimo al sesto posto finale.

Il nativo di Perth ha tagliato il traguardo alle spalle del teammate Lando Norris. Il risultato odierno permette alle McLaren di recuperare punti importanti sulle Ferrari che non sono riuscite ad entrare nella Top10 dopo una discreta qualifica.

Ricciardo ha dichiarato ai microfoni della massima formula: “Mi sono divertito oggi, ho svolto una  bella gara. Avevamo un buon ritmo che mi ha permesso di rimontare. Ci sono stati molti momenti critici durante la corsa”.

Il compagno di box di Lando Norris ha chiuso mostrando tutta la sua soddisfazione dicendo: “Oggi abbiamo imparato tante cose in vista delle prossime prove. Stiamo lavorando sulla strada giusta. È stato un giorno fantastico”.

FOTOCATTAGNI

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Daniel Ricciardo GP Francia 2021 McLaren Mondiale F1 2021

ultimo aggiornamento: 20-06-2021


Lascia un commento

F1, Charles Leclerc: “Mangiamo le gomme, io ho provato di tutto. Miglioramenti? L’anno prossimo”

DIRETTA MotoGP, GP Sachsenring LIVE: pagelle della gara. Marquez: “Ho vinto e vincerò ancora”