Seguici su

Formula 1

F1, Antonio Giovinazzi: “La macchina è andata bene fin dall’inizio, domani cercheremo di tirar fuori il meglio”

Pubblicato

il

Una buona giornata per l’Alfa Romeo Racing e per Antonio Giovinazzi. Il pilota italiano ha concluso, infatti, le prove libere 2  del GP di Azerbaihan (sesto round del Mondiale 2021 di F1) in settima posizione, dando conferma del suo feeling speciale con la pista di Baku.

Una giornata molto positiva per Antonio che, dopo aver concluso 12° nella mattinata, si è espresso su livelli superiori anche nel corso della FP2. La monoposto italo-svizzera ha dato prova di essere particolarmente bilanciata e quindi ha consentito a Giovinazzi di ottenere un riscontro confortante.

La monoposto andava bene fin dall’inizio. La FP1 non è andata troppo male e abbiamo fatto un ulteriore step in avanti nella seconda sessione. Sono contento di quello che abbiamo visto sia nelle qualifiche che nelle simulazioni di gara. È solo venerdì ma sono soddisfatto di essere settimo in classifica, speriamo di poter continuare così anche domani“, le parole del pilota italiano.

Ci sono ancora alcuni aspetti da mettere a posto, naturalmente, ma possiamo essere soddisfatti. Domani dovremo un po’ mettere insieme le informazioni e magari sfruttare qualche scia per ottenere un bel risultato“, ha chiosato l’alfiere dell’Alfa.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *