Seguici su

Formula 1

F1, Antonio Giovinazzi: “Credo che oggi sia stato un venerdì molto buono”

Pubblicato

il

Antonio Giovinazzi esprime il proprio parere al termine delle prove libere del Gran Premio di Stiria 2021, ottava tappa del Mondiale F1 2021. Il portacolori dell’Alfa Romeo si colloca al decimo posto dopo la FP2, la più indicativa delle due sessioni in programma.

Il pugliese mostra la sua soddisfazione ai microfoni di Sky Sport, consapevole del tanto lavoro da svolgere in vista delle qualifiche di domani pomeriggio. Il #99 della massima formula cerca conferme dopo i positivi week-end cittadini tra Montecarlo e Baku e la trasferta del Paul Ricard.

L’italiano ha affermato: “Credo che oggi sia stato un venerdì molto buono. Sono contento per le due sessioni, ma domani non sarà semplice. Servirà lavorare duramente per trovare gli ultimi dettagli in vista della qualifica”.

Giovinazzi guarda già a domani pomeriggio, giornata in cui si terranno le tre sessioni che determinano la griglia di partenza. Antonio ha continuato dicendo: “In Q1 dovremo essere molto intelligenti, il traffico potrebbe essere un problema su una pista così corta. Sono molto soddisfatto al momento, domani sarà una giornata diversa. L’obiettivo è replicare almeno quanto fatto vedere oggi”.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *