Seguici su

Calcio

Europei calcio 2021, quanti soldi guadagnano i giocatori della Turchia? Calhanoglu e Yilmaz le stelle

Pubblicato

il

La Turchia affronterà l’Italia nella partita d’apertura degli Europei 2021 di calcio, in programma stasera (ore 21.00) allo Stadio Olimpico di Roma. La nostra Nazionale partirà con i favori del pronostico, ma non dovrà sottovalutare un avversario particolarmente ostico e complicato da affrontare. Gli azzurri dovranno disputare un incontro di spessore se vorranno conquistare i tre punti e incominciare al meglio la marcia di qualificazione agli ottavi di finale della rassegna continentale.

La Turchia può fare affidamento su alcune stelle, tra cui spicca Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan che percepisce 2,5 milioni di euro a stagione dal club rossonero. Quanti soldi guadagnano i giocatori della Turchia che partecipano agli Europei 2021 di calcio? Ad esempio Merih Demiral, difensore della Juventus, percepisce 1,8 milioni di euro.

Burak Yilmaz, solido attaccante del Lilla, si spinge fino a 2,6 milioni di euro. Sono questi i giocatori più rappresentativi della formazione anatolica con la busta paga più sostanziosa.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *