Seguici su

Calcio

Europei calcio 2021 oggi: orari partite, tv, programma, streaming in chiaro 22 giugno

Pubblicato

il

Questa sera si va a decidere il Gruppo D dei Campionati Europei di calcio 2021. Alle ore 21.00 in contemporanea saranno in campo Croazia-Scozia a Hampden Park di Glasgow e Repubblica Ceca-Inghilterra a Wembley.

Come arrivano le quattro squadre all’ultima giornata? Al comando troviamo a pari merito Repubblica Ceca e Inghilterra con 4 punti, con i cechi che detengono il primo posto grazie ad una migliore differenza reti (+2 contro +1). Croazia e Scozia, invece, sono ferme a quota 1 punto, con i vice-campioni del mondo che si attestano in terza posizione grazie alla migliore differenze reti (-1 contro -2).

Chi chiuderà in vetta questo raggruppamento giocherà ancora a Wembley il proprio ottavo di finale contro la seconda classificata del Gruppo F (il girone di “ferro” con Francia, Germania e Portogallo), la seconda andrà a Copenhagen per sfidare la seconda classificata del Gruppo E (quindi una tra Svezia, Slovacchia e Spagna), mentre la eventuale terza andrebbe a Budapest contro l’Olanda, prima del Gruppo C.

IN TV – I due match odierni saranno disponibili su Sky Sport, sul canale 201 per mezzo della opzione Diretta Gol, e su Sky Sport Football (203), mentre su Rai1 in chiaro sarà possibile assistere a Repubblica Ceca-Inghilterra. In streaming si potranno seguire su SkyGO, NowTv e RaiPlay. OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte di entrambe le partite.

PROGRAMMA EUROPEI 2021 – CALCIO

Martedì 22 giugno

Ore 21.00 Croazia – Scozia – Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Diretta Gol su Sky Sport Uno 201.

Ore 21.00 Repubblica Ceca – Inghilterra – diretta su Rai1, Sky Sport Football 203 (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Diretta Gol su Sky Sport Uno 201.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *