Equitazione, i convocati dell’Italia per la tappa della FEI Eventing Nations Cup di Strzegom

Dopo aver saltato la prima tappa di Houghton Hall (presente nel concorso individuale il solo Paolo Torlonia su Shadow Chanel), l’Italia del completo dell’equitazione prenderà parte al secondo appuntamento stagionale della FEI Eventing Nations Cup 2021, in programma da giovedì 24 a domenica 27 giugno a Strzegom, in Polonia.

Agli ordini del Capo Equipe, il sergente Luisa Palli, saranno in gara il 1° aviere capo Andrea Cincinnati con Tempesta de la Folgore, Mattia Gatti con Grandessa 405, Lino Paparella con Cooley Showtime, il sergente maggiore Emiliano Portale con Aracne e Virgilio dell’Esercito Italiano ed il caporal maggiore capo Roberto Riganelli con Utrillo Chatelier.

I CONVOCATI DELL’ITALIA

1° aviere capo Andrea Cincinnati con Tempesta de la Folgore
Mattia Gatti con Grandessa 405
Lino Paparella con Cooley Showtime
sergente maggiore Emiliano Portale con Aracne e Virgilio dell’Esercito Italiano
caporal maggiore capo Roberto Riganelli con Utrillo Chatelier.

Foto: Barni / Shutterstock.com

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis, Dayana Yastremska assolta dalle accuse di doping: potrà tornare a giocare

ATP Eastbourne 2021, Andreas Seppi raggiunge gli ottavi di finale! Sconfitto Nishioka in due set