Seguici su

Equitazione

Equitazione, Global Champions League 2021: altro successo per i Valkenswaard United, sempre più in testa alla classifica

Pubblicato

il

Termina con il terzo successo stagionale dei Valkenswaard United la tappa di Stoccolma della Global Champions League di equitazione. Il team olandese, in testa alla classifica globale, ha chiuso senza errori anche la prova odierna, grazie ai percorsi netti di Edwina Tops-Alexander su Fellow Castlefield e Peder Fredricson su Catch Me Not, cavallo diverso da quello utilizzato ieri, con i crono finale di 144,23.

Quattro invece le penalità rimediate dai Monaco Aces di Jerome Guery e Bill Twomey, secondi davanti ai Berlin Eagles di Ludger Beerbaum e Philipp Weishaupt, con 8 penalità, ma che hanno rimontato quest’oggi con due percorsi netti. Quarti i Prague Lions, anche loro con 8 penalità, così come i Paris Panthers, quinti. Solo sesti i London Knights, in testa dopo la prima manche, ma che hanno pagato caro i due errori di Olivier Philippaerts.

In testa alla classifica overall troviamo dunque i Valkenswaard United con ben 132 punti, davanti agli Shanghai Swans, oggi decimi, fermi a 103 punti. Terzi a 97 punti i Monaco Aces.

Foto: Claudio Bosco

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *