Seguici su

Ciclismo

Ciclismo: Egal Bernal incontra Papa Francesco

Pubblicato

il

Giornata speciale per Egan Bernal che nella mattinata odierna ha incontrato Papa Francesco al termine dell’udienza generale. Il colombiano ha mostrato la sua gioia al termine di un esperienza che ha fidanzata Maria Fernanda Motas. Il 24enne ha portato a Roma la bicicletta e la maglia rosa, un regalo per il Papa.

Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il colombiano ha dichiarato ai media presenti: “Sono cattolico e prima delle tappe più difficili prego sempre. Ho avuto un incontro speciale per portargli un regalo da parte di tutti i colombiani”.

Il vincitore del Tour de France si prepara per proseguire la stagione agonistica dopo aver contratto il Coronavirus poco dopo l’arrivo del Giro a Milano. Il ciclista della Ineos non è potuto rientrare in Colombia dopo la festa in Italia con la squadra e la fidanzata.

Bernal ha completato il suo intervento con i media con una considerazione sul doping. Il colombiano ha risposto in merito ai giornalisti presenti: “Penso che il nostro sia uno degli sport più controllati, uno dei più puliti che conosca”.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *