Seguici su

Sport in tv

Berrettini-Norrie, Finale ATP Queen’s: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Matteo Berrettini affronterà Cameron Norrie nella Finale del torneo ATP 500 di Londra. Il tennista italiano si è reso protagonista di una bella cavalcata sull’erba del Queen’s, culminata col successo sull’australiano Alex De Minaur, e si è così guadagnato il diritto di fronteggiare il padrone di casa, capace di liquidare il canadese Denis Shapovalov in semifinale. Si preannuncia un confronto titanico nella capitale britannico, dove va in scena uno dei tornei più prestigiosi su questa superficie e vero e proprio preludio a Wimbledon (lo Slam scatterà lunedì 28 giugno).

https://www.oasport.it/2021/06/live-berrettini-norrie-finale-queens-2021-in-diretta-una-vittoria-per-la-storia-mai-un-italiano-ha-vinto-a-londra/

Il romano, numero 9 del ranking ATP, insegue il suo secondo trofeo stagionale dopo l’ATP 250 di Belgrado sulla terra rossa e partirà leggermente favorito contro un avversario davvero molto ostico. Il nostro portacolori se la dovrà vedere contro il numero 41 al mondo, il quale sta vivendo un ottimo momento di forma e non va assolutamente sottovalutato, anche perché è un grande specialista dell’erba. Non ci sono precedenti tra i due giocatori. L’appuntamento è per domenica 20 giugno, alle ore 14.30 italiane (in Gran Bretagna sono un’ora indietro rispetto a noi).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Berrettini-Norrie, Finale del torneo ATP 500 di Londra sull’erba del Queen’s. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su Supertennis, in diretta streaming su Sky Go e su supertennis.tv oltre che su Now Tv, in DIRETTA LIV scritta su OA Sport.

BERRETTINI-NORRIE, FINALE ATP QUEEN’S: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 20 GIUGNO:

14.30      Finale ATP 500 Londra: Matteo Berrettini vs Cameron Norrie

BERRETTINI-NORRIE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre).

Diretta streaming su supertennis.tv (gratis), su Sky Go e Now Tv (per gli abbonati).

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *