Basket: Olimpia Milano, pesante infortunio per Malcolm Delaney prima di gara-3 della finale scudetto

Un altro infortunio colpisce la già travagliata stagione, in questo senso, dell’Olimpia Milano di coach Ettore Messina. I biancorossi, sotto 0-2 nella serie finale contro la Virtus Bologna, dovranno fare a meno anche di Malcolm Delaney nelle prossime gare.

Questo il comunicato della società: “La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, nel corso del quarto periodo di Gara 2 della finale del campionato italiano, Malcolm Delaney ha riportato una lesione di primo grado al muscolo otturatore dell’anca sinistra che verrà rivalutato nei prossimi giorni“.

Il play milanese era stato anche il migliore nel secondo capitolo della finale scudetto, con il suo tabellino che recita 10 punti, 6 rimbalzi, 4 assist e 15 di valutazione in 26 minuti di gioco.

Aperto a questo punto il dibattito sul nome che lo rimpiazzerà nei 12 nella terza sfida, la prima che si giocherà alla Segafredo Arena di Bologna, nella serata di domani. Sarà di fatto il punto chiave della serie, per un’Olimpia che è ben più che spalle al muro.

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Malcolm Delaney Olimpia Milano

ultimo aggiornamento: 08-06-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giro d’Italia U23 2021, Alois Charrin trionfa a San Pellegrino Terme. Terzo Baroncini

Nuoto artistico, i convocati dell’Italia per il Preolimpico e le World Series di Barcellona