Seguici su

Senza categoria

WTA Parma 2021: Sara Errani e Jasmine Paolini wild card per il tabellone principale

Pubblicato

il

Ci saranno anche Sara Errani e Jasmine Paolini tra le protagoniste del torneo WTA 250 di Parma, in programma da lunedì per quel che riguarda il tabellone principale e al via già da domani per quel che concerne le qualificazioni. Le due azzurre hanno infatti ricevuto le ultime due wild card per il torneo ducale.

Com’è noto, gli altri due inviti a disposizione dell’organizzazione, che fa capo alla MEF Tennis Events, sono stati accordati a Serena e Venus Williams, che tornano a giocare un torneo in Italia diverso dal Foro Italico a distanza di oltre vent’anni.

L’ex numero 5 del mondo si trova attualmente ancora al Foro Italico di Roma, dove insieme alla rumena Irina-Camelia Begu, mentre per quel che riguarda la toscana l’ultimo appuntamento è stato il WTA 125 di Saint Malo, nel quale ha raggiunto la finale.

Il WTA di Parma è stato inserito in calendario quest’anno con licenza annuale, e precede un ATP di identica categoria che si svolgerà nella settimana successiva, che poi è quella che precede il Roland Garros.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *