Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Italia-Polonia Nations League: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

E’ tutto pronto per l’avvio della Nations League di volley femminile in programma domani, 25 maggio, con l’Italia che se la vedrà con la Polonia. I match si giocheranno nella bolla di Rimini e si andrà avanti fino a domenica 20 giugno quando è prevista l’ultima partita della manifestazione.

Ricordiamo che sono 16 le Nazionali impegnate nella fase preliminare che si affronteranno nel round robin, di conseguenza l’Italia, così come tutte le altre squadre, giocherà 15 sfide. Al termine di questa intensa fase di gare le prime quattro in classifica accederanno alle semifinali che si giocheranno proprio nella città romagnola.

Come anticipato in precedenza la partita d’esordio è in programma domani alle ore 19.30 contro la compagine polacca. La Nations League sarà un test estremamente importante per le azzurre in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2021, anche se le ragazze di Davide Mazzanti cercheranno di lasciare il segno anche in questa manifestazione.

Di seguito il programma dettagliato, gli orari della partita di Nations League 2021 di volley femminile tra Italia e Polonia. Tutti gli incontri delle azzurre saranno trasmessi in diretta tv su LA7, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport di tutte le partite della nostra Nazionale.

NATIONS LEAGUE VOLLEY FEMMINILE, ITALIA-POLONIA: PROGRAMMA

MARTEDÌ 25 MAGGIO:

19.30     Italia-Polonia

Le partite saranno trasmesse in diretta tv su LA7, il palinsesto dettagliato deve essere ancora comunicato.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport di tutte le partite dell’Italia.

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *