VIDEO Sainz: “Felice per me, ma la Ferrari meritava di vincere”

Carlos Sainz conquista il secondo posto al termine del Gran Premio di Monaco, quinto atto del Mondiale F1 2021. Lo spagnolo mostra la sua soddisfazione ai microfoni di Sky Sport F1 al termine di una prova molto interessante.

L’iberico firma il primo podio nella massima formula con la Ferrari alle spalle dell’olandese Max Verstappen, pilota che non aveva mai vinto tra i muretti del Principato. Sainz non ha commesso errori ed ha preceduto sotto la bandiera a scacchi l’ex teammate Lando Norris (McLaren).

Il Gran Premio di Monaco ha visto solo la Rossa dell’iberico in pista. Ricordiamo infatti l’assenza del padrone di casa ed autore della pole-position Charles Leclerc che non ha preso parte all’evento in seguito ai danno riportato nel giro di schieramento.

VIDEO Sainz: “Felice per me, ma la Ferrari meritava di vincere”


Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Carlos Sainz Ferrari GP Monaco 2021 Mondiale F1 2021

ultimo aggiornamento: 23-05-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, Toto Wolff: “Tristi e frustrati come Leclerc. Gomme di Hamilton alla frutta, non potevamo ritardare la sosta”

F1, Kimi Raikkonen: “Oggi non è successo molto, come spesso capita qui a Montecarlo”