Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, Valentino Rossi: “Dobbiamo cambiare, ma non abbiamo tantissime idee”

Pubblicato

il

Un altro venerdì da dimenticare per Valentino Rossi, impegnato nelle prove libere del GP di Spagna (quarto round del Mondiale 2021 di MotoGP).

Il Dottore ha sofferto tantissimo nei due turni di prove libere ed è addirittura terzultimo nella classifica combinata dei tempi. Pessimo risultato per il nove volte Campione del Mondo, il quale sperava di invertire la rotta dopo un complicato avvio di stagione (appena quattro punti raccolti in tre gare). Il centauro di Tavullia ha trionfato in ben sette occasioni sulla pista di Jerez de la Frontera, ma questa volta la strada è tutta in salita.

Il feeling con la M1, non c’è e le ormai arcinote problematiche legate alle gomme sono un evergreen nella gestione del fine-settimana del “46”: “Soffro sempre per la mancanza di grip al posteriore, dopo alcuni giri inizio a scivolare: abbiamo provato varie cose ma non sappiamo cosa fare per migliorare. È stata una giornata difficile, non sono veloce abbastanza, soprattutto sul giro secco, mentre nel passo va un pochino meglio“, le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Di seguito il video di Valentino Rossi:

VIDEO VALENTINO ROSSI: “DOBBIAMO CAMBIARE, NON ABBIAMO TANTISSIME IDEE”

[sc name=”video-sky-articolo”]


Credit: MotoGP.com Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *