Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, GP Italia 2021: gli highlights delle prove libere del Mugello

Pubblicato

il

Ducati conferma le attese e con Francesco “Pecco” Bagnaia chiude davanti a tutti il venerdì del Mugello, con il pilota torinese autore del miglior tempo assoluto in occasione della seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia 2021, sesto round stagionale del Mondiale MotoGP.

Il piemontese è riuscito a trovare un ottimo giro balzando in testa alla classifica proprio sulla bandiera a scacchi, fermando il cronometro in 1’46″147 precedendo Alex Rins, 2° a fine turno con 71 millesimi di distacco da “Pecco” sul giro secco. Buoni segnali sul giro singolo anche in casa Yamaha, con il 3° posto del nostro Franco Morbidelli (Team Petronas) ed il 4° del francese Fabio Quartararo, staccati rispettivamente di 184 e 225 millesimi dalla vetta. KTM sugli scudi con temperature più elevate al Mugello, che consentono a Brad Binder e Miguel Oliveira di attestarsi in quinta e sesta piazza in FP2.

Giornata nera invece per Valentino Rossi. Il Dottore ha fatto molta fatica per tutto il turno, arrivando spesso lungo alla staccata della San Donato e non riuscendo a fare meglio di un 1’47″719 a 1″5 dal best time di Bagnaia. Andiamo, quindi, a rivedere gli highlights della giornata del Mugello

VIDEO: GLI HIGHLIGHTS DELLE PROVE LIBERE

[sc name=”video-sky-articolo”]

Credit; MotoGP.com Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *