VIDEO MotoGP, GP Francia 2021: gli highlights della rocambolesca gara di Le Mans

Il meteo ballerino di Le Mans ci ha regalato un Gran Premio di Francia, quinto appuntamento del Mondiale MotoGP 2021, davvero emozionante. Dopo un avvio regolare, dopo pochi giri è arrivata la pioggia, che ha stravolto ogni scenario e ha costretto i piloti a tornare ai box per cambiare la moto e prendere quella con le gomme da bagnato.

Da questa bagarre è uscito vincitore un eccellente Jack Miller che, come sempre, si dimostra un vero e proprio “Mago” della pioggia. Alle sue spalle Johann Zarco, autore di una rimonta splendida, mentre sul gradino più basso del podio si accomoda un soddisfatto Fabio Quartararo che torna al comando della classifica generale, approfittando del quarto posto di Francesco “Pecco” Bagnaia, a sua volta autore di una risalita rabbiosa.

Tante cadute a Le Mans, due per Marc Marquez e Alex Rins, una per Joan Mir e Franco Morbidelli che, andando a contatto con Pol Espargarò mandando per i campi anche Valentino Rossi che deve accontentarsi della undicesima posizione. Andiamo, quindi, a rivedere nel dettaglio gli highlight del GP di Francia della classe regina. 

VIDEO: GLI HIGHLIGHTS DEL GP DI LE MANS

[sc name=”video-sky-articolo”]

Credit: MotoGP.com Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

MotoGP, Marc Marquez: “Honda instabile, non solo l’unico a cadere. Dobbiamo lavorare per migliorare”

MotoGP, Joan Mir: “Una caduta che non mi so spiegare! Uno “zero” che costerà caro a fine stagione…”