Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, GP Francia 2021: gli highlights della rocambolesca gara di Le Mans

Pubblicato

il

Il meteo ballerino di Le Mans ci ha regalato un Gran Premio di Francia, quinto appuntamento del Mondiale MotoGP 2021, davvero emozionante. Dopo un avvio regolare, dopo pochi giri è arrivata la pioggia, che ha stravolto ogni scenario e ha costretto i piloti a tornare ai box per cambiare la moto e prendere quella con le gomme da bagnato.

Da questa bagarre è uscito vincitore un eccellente Jack Miller che, come sempre, si dimostra un vero e proprio “Mago” della pioggia. Alle sue spalle Johann Zarco, autore di una rimonta splendida, mentre sul gradino più basso del podio si accomoda un soddisfatto Fabio Quartararo che torna al comando della classifica generale, approfittando del quarto posto di Francesco “Pecco” Bagnaia, a sua volta autore di una risalita rabbiosa.

Tante cadute a Le Mans, due per Marc Marquez e Alex Rins, una per Joan Mir e Franco Morbidelli che, andando a contatto con Pol Espargarò mandando per i campi anche Valentino Rossi che deve accontentarsi della undicesima posizione. Andiamo, quindi, a rivedere nel dettaglio gli highlight del GP di Francia della classe regina. 

VIDEO: GLI HIGHLIGHTS DEL GP DI LE MANS

[sc name=”video-sky-articolo”]

Credit: MotoGP.com Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *