VIDEO Moto2, GP Francia: gli highlights delle prove libere

Cala il sipario sulla prima giornata di attività a Le Mans, sede del Gran Premio di Francia 2021 per quanto riguarda i protagonisti della Moto2. Il britannico Sam Lowes (Marc VDS) guida il gruppo al termine di una giornata condizionata dal maltempo in mattinata e dalle tante cadute.

L’inglese, grazie alla prestazione del pomeriggio, è al comando della combinata con 75 millesimi di scarto sullo spagnolo Raul Fernandez (KTM). L’iberico Augusto Fernandez, compagno di box di Lowes completa la Top3 davanti all’australiano Remy Gardner (KTM) ed al nostro Nicolò Bulega (Gresini).

Ottavo posto per Fabio Di Giannantonio davanti a Marco Bezzecchi (Sky), rispettivamente primo e secondo nel GP di Spagna 2021. Da segnalare la brutta caduta nella FP1 di Yari Montella (Speed Up), atleta costretto ad operarsi ed a rinunciare alla manifestazione transalpina.

Moto2, GP Francia: gli highlights delle prove libere


Foto: MotoGP Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP, Joan Mir: “Domenica non credo di poter vincere. Obiettivo top5, importante limitare i danni”

VIDEO MotoGP, Tardozzi: “Bagnaia ha scelto la gomma media per l’ultimo run”