VIDEO, Jack Miller: “Non credevo in me, vincere è un sogno”

Jack Miller conquista un emozionante Gran Premio di Spagna, quarto atto del Mondiale MotoGP 2021. L’australiano ha approfittato dei problemi del francese Fabio Quartararo (Yamaha) per imporsi a Jerez de la Frontera.

Il nativo di Townsville firma un risultato storico per la compagine di Borgo Panigale che non vinceva in Andalucia dal lontano 2006. Miller ha preceduto sotto la bandiera a scacchi il teammate Francesco Bagnaia, bravo nel finale a resistere al ritorno di Franco Morbidelli (Yamaha/Petronas).

L’ex volto di Ducati Pramac conquista il primo successo per il costruttore italiano nel 2021, un risultato che candida la Ducati come una delle moto da battere da qui all’ultimo round del Mondiale. L’affermazione odierna vale a Miller il sesto posto nella classifica generale del Mondiale alla vigilia dell’appuntamento francese di Le Mans, previsto tra due settimane.

VIDEO: Miller: “Non credevo in me, vincere è un sogno”


Foto: MotoGP Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, Charles Leclerc: “E’ colpa mia se non siamo quinti. Vicini alla McLaren perdiamo un decimo e mezzo”

F1, Mick Schumacher: “Il feeling con la scuderia migliora di gara in gara. Bello lottare con la Williams”