VIDEO F1, GP Spagna 2021: gli highlights delle qualifiche del Montmelò, con Lewis Hamilton “centenario”

Le qualifiche del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento del Mondiale 2021 di Formula Uno hanno scritto una pagina storia della massima categoria del motorsport, dato che hanno permesso a Lewis Hamilton di raggiungere la fatidica pietra miliare delle 100 pole position.

Il pilota britannico scatterà, quindi, davanti a tutti nella giornata di domani, a braccetto in prima fila con Max Verstappen. Dal canto loro, le Ferrari si sono attestate in quarta posizione con Charles Leclerc e al 6° posto con Carlos Sainz. Mentre ha stupito Esteban Ocon che ha sospinto la Alpine fino al quinto posto.

Per la prima volta in stagione Daniel Ricciardo, settimo, ha preceduto lo scatenato Lando Norris, oggi solamente decimo, mentre Sergio Perez ha concluso all’ottavo posto, con un fardello di oltre nove decimi nei confronti del compagno di scuderia olandese. Andiamo, quindi, a rivedere le immagini delle qualifiche di oggi sul tracciato del Montmelò.

VIDEO: GLI HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE DEL GP DI SPAGNA



Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, Sebastian Vettel: “Non ci è mancato molto per entrare in Q3, domani si rimescoleranno le carte in tavola”

F1, Carlos Sainz: “La Ferrari fa fatica in gara nella gestione delle gomme. Oggi ero da 4° posto”