VIDEO F1, GP Monaco 2021: Charles Leclerc non va in pista, il momento del forfait

Oggi Charles Leclerc ha vissuto in un vero e proprio frullatore di emozioni. Al momento nel quale si è aperta la pit-lane del circuito di Montecarlo, ovvero quanto le monoposto potevano andare a schierarsi nella griglia di partenza del Gran Premio di Monaco, quinto appuntamento del Mondiale di F1 2021, Charles Leclerc, era costretto a rientrare ai box dopo aver avvertito un problema al cambio-semiasse.

Le immagini sono state chiare, sin da subito: il poleman di ieri aveva sentito che qualcosa non andasse mentre provava a cambiare sotto il tunnel della pista di Montecarlo. Le mani sono subito finite sul casco: il monegasco aveva già capito tutto. La sua domenica era già conclusa. Proprio nella pista di casa. Quella nella quale la sfortuna lo ha sempre accompagnato e che oggi gli ha riservato una “mazzata” al morale davvero terrificante.

Andiamo, quindi, a vedere il momento nel quale i meccanici della Rossa hanno spento il motore della SF21 numero 16, un istante nel quale il cuore di Charles Leclerc e dei tifosi della Ferrari ha davvero vissuto un contraccolpo incredibile. 

VIDEO: IL MOMENTO DELLO STOP DI LECLERC 



Foto: LPS DPPI

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, Antonio Giovinazzi: “Contento per il primo punto, ma l’ottavo posto era possibile…”

F1, Sergio Perez: “Soddisfatto del risultato oggi, abbiamo limitato i danni dopo la qualifica”