VIDEO Canelo Alvarez-Saunders, i colpi migliori. KO tecnico all’8° round

Canelo Alvarez è a un solo combattimento, ed evidentemente anche un solo uomo (Caleb Plant), dall’unificazione dei titoli mondiali dei pesi supermedi. Il tutto dopo il successo di stanotte per KO tecnico sul britannico Billy Joe Saunders, giunto nel corso dell’ottavo round.

Un combattimento, il loro, che ha visto le attenzioni di molti grandi della boxe: si sono letti tweet, tra gli altri, di Manny Pacquiao e Gervonta Davis, mentre Tyson Fury esprimeva prima delle danze la speranza che Saunders avrebbe battuto Canelo.

Il messicano, però, di Fury o di chiunque altro non ha voluto proprio sentir parlare: per lui non c’è alcuna questione nel volersi far fermare verso la strada che lo porta alla storia. Intanto è a quota 56 incontri vinti da pro, del futuro si parlerà.

Saunders, invece, è costretto a far registrare una sconfitta sanguinosa: non era infatti mai capitato, nel suo percorso da professionista, che fosse costretto a uscire battuto dal ring nelle 30 precedenti occasioni in cui, da professionista, lo ha calcato.

CANELO-SAUNDERS: IL MEGLIO

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Billy Joe Saunders Canelo Alvarez

ultimo aggiornamento: 09-05-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanti soldi ha guadagnato Canelo Alvarez vincendo il Mondiale supermedi? Montepremi e cifre faraoniche

LIVE Canelo Alvarez-Saunders in DIRETTA: KO tecnico all’8° round. Guadagni milionari per il messicano