Seguici su

Boxe

VIDEO Canelo Alvarez-Saunders, i colpi migliori. KO tecnico all’8° round

Pubblicato

il

Canelo Alvarez è a un solo combattimento, ed evidentemente anche un solo uomo (Caleb Plant), dall’unificazione dei titoli mondiali dei pesi supermedi. Il tutto dopo il successo di stanotte per KO tecnico sul britannico Billy Joe Saunders, giunto nel corso dell’ottavo round.

Un combattimento, il loro, che ha visto le attenzioni di molti grandi della boxe: si sono letti tweet, tra gli altri, di Manny Pacquiao e Gervonta Davis, mentre Tyson Fury esprimeva prima delle danze la speranza che Saunders avrebbe battuto Canelo.

Il messicano, però, di Fury o di chiunque altro non ha voluto proprio sentir parlare: per lui non c’è alcuna questione nel volersi far fermare verso la strada che lo porta alla storia. Intanto è a quota 56 incontri vinti da pro, del futuro si parlerà.

Saunders, invece, è costretto a far registrare una sconfitta sanguinosa: non era infatti mai capitato, nel suo percorso da professionista, che fosse costretto a uscire battuto dal ring nelle 30 precedenti occasioni in cui, da professionista, lo ha calcato.

CANELO-SAUNDERS: IL MEGLIO

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *