VIDEO Berrettini-Fognini, highlights e sintesi ATP Madrid. Vittoria in due set per il romano

C’era grande attesa per il derby odierno tutto italiano tra Matteo Berrettini e Fabio Fognini al secondo turno del Masters 1000 di Madrid, uno dei tornei più prestigiosi della stagione sulla terra battuta. Il romano, che in precedenza aveva saltato il primo turno con un bye, ha avuto la meglio sul ligure con il punteggio finale di 6-3 6-4 in un’ora e 22 minuti di gioco.

L’allievo di Vincenzo Santopadre ha fatto la differenza grazie ad un ottimo rendimento al servizio, non concedendo palle break e aggiudicandosi il successo strappando due volte il turno di battuta al rivale. Berrettini se la vedrà agli ottavi con uno tra l’argentino Delbonis e lo spagnolo Ramos-Vinolas, per poi entrare presumibilmente in rotta di collisione ai quarti con il russo Daniil Medvedev.

Di seguito gli highlights del match di secondo turno tra Berrettini e Fognini a Barcellona:

VIDEO HIGHLIGHTS BERRETTINI-FOGNINI ATP MADRID 2021


 

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Fabio Fognini Masters 1000 Madrid 2021 Matteo Berrettini

ultimo aggiornamento: 04-05-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Internazionali d’Italia 2021 Roma: definiti gli accoppiamenti finali nelle pre-qualificazioni maschili e femminili. In palio il Foro Italico

Masters1000 Madrid, i risultati di oggi: avanzano Berrettini e Sinner, ottimo il ritorno di Thiem. Ko Hurkacz e Shapovalov