Seguici su

Basket

Venezia-Schio oggi, gara-1 Finale A1 basket femminile: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Si comincia. Dopo una stagione rimasta senza assegnazione dello scudetto, questa volta il maggio del basket femminile italiano si tingerà di tricolore con la sfida tra vicine di casa che oppone le due grandi rivali dell’annata, l’Umana Reyer Venezia e il Famila Schio.

Le due squadre sono al quinto confronto stagionale, e potrebbero arrivare a dieci: sono due le vittorie per parte, con Venezia che ha vinto in finale di Supercoppa Italiana a inizio stagione, al PalaRomare, e ha poi replicato al Taliercio in regular season, all’andata. Al ritorno, invece, nettissimo successo di Schio tra le mura amiche e anche in finale di Coppa Italia, vinta con una magistrale prestazione difensiva. La serie inizierà con due partite in 48 ore al Taliercio, proseguirà la settimana prossima al PalaRomare e si chiuderà, se necessario, in Laguna.

La finale scudetto tra Umana Reyer Venezia e Famila Wuber Schio inizierà oggi alle ore 19:00 al Taliercio. Sarà possibile seguirla in diretta tv su MS Channel (can. 814 di Sky) e in diretta streaming su MS Channel, MS Sport e LBF TV in forma gratuita. OA Sport offrirà inoltre una serie di DIRETTE LIVE scritte per non perdersi davvero nulla.

REYER VENEZIA-FAMILA SCHIO, GARA-1: PROGRAMMA

GIOVEDÌ 6 MAGGIO
Ore 19:00 Gara-1 Umana Reyer Venezia-Famila Wuber Schio

REYER VENEZIA-FAMILA SCHIO, GARA-1: TV E STREAMING

DIRETTA TV – MS Channel (can. 814 Sky)

DIRETTA STREAMING – MS Channel, MS Sport, LBF TV

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *