Seguici su

Senza categoria

Tennis, Casper Ruud sarà il compagno di allenamento di Rafael Nadal in vista del Roland Garros

Pubblicato

il

Sarà il norvegese Casper Ruud il compagno di allenamento di Rafael Nadal in vista dell’attesissimo Roland Garros 2021. Il campione maiorchino per il suo Slam preferito ha scelto il giovane numero 21 del mondo che ha dimostrato di essere giocatore solido e di ottime qualità.

A svelare i dettagli è stato lo stesso Ruud che, secondo quanto riportato da Ubitennis, dopo la finale dell’ATP di Ginevra: “Mi riposerò 1-2 giorni e poi riprenderò gli allenamenti per preparare il Roland Garros. Rafa è lì e credo vorrà giocare perciò dopo un po’ di riposo sono pronto a qualche duro allenamento con lui a Maiorca. Non so se ci saranno altri giocatori, di solito c’è Jaume Munar e qualche tennista juniores. A volte ci sono andati anche Dimitrov e Schwartzman“.

Il norvegese ha raccontato anche che ha avuto la possibilità in passato di passare momenti piacevoli extra campo con Nadal e spera di poter ripetere l’esperienza nei prossimi giorni. Il campione maiorchino ha scelto di certo un compagno di allenamento di alto livello per preparare al meglio il suo torneo del cuore.

Il re della terra rossa ha trionfato ben 13 volte nello Slam di Parigi e parte con i galloni di favorito anche per l’edizione 2021, anche sulla scorta di quanto dimostrato agli Internazionali d’Italia dove ha trionfato.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *