Seguici su

Superbike

Superbike, test Aragon 2021: Honda chiude l’ultima sessione prima del Mondiale. Presente a sorpresa Jack Miller

Pubblicato

il

Honda termina i test ufficiali del Mondiale Superbike, in pista ad Aragon a due settimane dalla prima competizione del 2021. La casa giapponese ha scelto la pista del Teruel per preparare il campionato, mentre la Ducati si è concentrata a Navarra, altro circuito iberico che entra a sorpresa nel calendario di questa stagione.

Il padrone di casa Alvaro Bautista ed il britannico Leon Haslam hanno chiuso una settimana in pista che era iniziata con le prove della Kawasaki, moto da battere alla viglia del Mondiale con l’inglese Jonathan Rea. Haslam ha firmato il miglior crono in 1.50.651, una prestazione di 3 decimi inferiore a quella del teammate.

Nella giornata odierna abbiamo ritrovato due volti noti del Motomondiale in pista. Il primo è Jack Miller, in pista a sorpresa con una Panigale V4S. L’australiano di casa Ducati, vincitore settimana scorsa del GP di Spagna in quel di Jerez, ha compiuto 58 giri ed ha chiuso a tre secondi dalla vetta.

Segnaliamo la presenza in Aragona anche dell’inglese Sam Lowes. Il portacolori di Marc VDS nella Moto2, a segno nel doubleheader di Losail (Qatar) che ha aperto il campionato, ha preso parte al turno con la medesima moto che utilizza regolarmente nel Motomondiale.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *