Seguici su

Sport in tv

Sonego-Rublev: nuovo orario, programma, tv, streaming. Si gioca sabato 15 maggio dopo la pioggia

Pubblicato

il

La pioggia che ha imperversato sulla Capitale ha avuto la meglio anche dell’attesissimo quarto di finale degli Internazionali d’Italia di tennis tra Lorenzo Sonego e Andrej Rublev. I due giocatori, infatti, non hanno fatto in tempo nemmeno ad iniziare il riscaldamento, che gli ombrelli si sono nuovamente aperti e gli organizzatori sono stati costretti a rinviare la sfida alla giornata di domani.

Il quarto di finale che vede al via l’ultimo italiano presente in tabellone, quindi, si disputerà alle ore 11.00 sulla Gran Stand Arena dell’impianto del Foro Italico, primo match di giornata, in concomitanza con la prosecuzione della sfida tra Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas, con l’ellenico avanti di un set ed un break nei confronti del numero uno del ranking. I vincenti dei due quarti si scontreranno in semifinale, che si disputerà sul Campo Centrale, a partire dalle ore 18.30.

https://www.oasport.it/2021/05/live-sonego-rublev-internazionali-ditalia-in-diretta-nuovo-orario-e-tv-si-torna-in-campo-dopo-la-pioggia/

IN TV – Sarà possibile seguire il match tra Sonego e Rublev in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201) o Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, Ci sarà inoltre la copertura in chiaro del Canale 20 (Mediaset) e in streaming su sportmediaset.it e mediasetplay.mediaset.it. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita.

PROGRAMMA INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021 – TENNIS

Sabato 15 maggio

Ore 11.00 Lorenzo Sonego vs Andrej Rublev sulla Grand Stand Arena

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *