Seguici su

Sport in tv

Sinner-Rinderknech oggi, ATP Lione: orario d’inizio, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Dopo una giornata particolarmente complicata, quella del primo turno con il russo Aslan Karatsev, per Jannik Sinner arriva il momento di sfidare il francese Arthur Rinderknech nel secondo turno del torneo ATP 250 di Lione, a fine giornata tennistica.

https://www.oasport.it/2021/05/live-sinner-rinderknech-atp-lione-in-diretta-serve-una-vittoria-convincente-per-sfidare-thiem-ai-quarti/

Nessun precedente tra il lucky loser del 1995 e il classe 2001 azzurro. Quest’ultimo cerca dalla Francia le partite che non ha potuto disputare al Foro Italico di Roma, vista l’eliminazione al secondo turno con Rafael Nadal. Giornate, queste, particolarmente complicate dal punto di vista meteorologico, ma per quest’oggi non ci dovrebbero essere problemi: le previsioni non indicano alcuna possibilità di gocce d’acqua. Sinner cerca di raggiungere, verosimilmente, Dominic Thiem, impegnato poco prima di lui con il britannico Cameron Norrie.

Il match tra Jannik Sinner e Arthur Rinderknech è il quinto a partire dalle ore 10:30 sul Campo Centrale. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

SINNER-RINDERKNECH, ATP LIONE 2021: PROGRAMMA

GIOVEDÌ 20 MAGGIO

CAMPO CENTRALE
Ore 10:30 Monfils (FRA) (5)-Nishioka (JPN)
A seguire Schwartzman (ARG)-Gasquet (FRA)
A seguire Paul (USA)-Tsitsipas (GRE) (2)
A seguire Thiem (AUT) (1)-Norrie (GBR)
A seguire Sinner (ITA) (6)-Rinderknech (FRA) (LL)

SINNER-RINDERKNECH, ATP LIONE 2021: TV E STREAMING

Diretta tv su Supertennis.

Diretta streaming su supertennis.tv.

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *