Sinner-Nadal su Canale20, Internazionali Roma: orario in chiaro, tv, programma, streaming

Mission impossible per Jannik Sinner. L’altoatesino torna in campo sul Campo Centrale del Foro Italico a Roma nel secondo turno degli Internazionali d’Italia. Avversario peggiore per l’azzurro non poteva esserci: davanti ci sarà infatti il Re della terra rossa Rafael Nadal.

Serve un’impresa clamorosa a Sinner per ribaltare il pronostico: ricordiamo che l’unico precedente, sempre su questa superficie, si è svolto lo scorso anno al Roland Garros con l’iberico che si impose nettamente nei quarti di finale.

Il match di 2° turno Jannik Sinner e Rafael Nadal si disputerà mercoledì 12 maggio come quinto e ultimo incontro dalle 10.00 e comunque non prima delle ore 18.00. La diretta televisiva sarà assicurata da Sky Sport e, come annunciato in telecronaca da Giampaolo Gherarducci, gratis e in chiaro su Canale 20 (Mediaset). Per la trasmissione in streaming, i riferimenti sono Sky Go, Now Tv e mediasetplay.mediaset.it. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

LIVE Sinner-Nadal, Internazionali Roma DIRETTA: orario d’inizio e guida tv Canale20

SINNER-NADAL, INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021: PROGRAMMA

MERCOLEDÌ 12 MAGGIO
5° match dalle 10.00 sul Campo Centrale e non prima delle 18.00 – Jannik Sinner (ITA)-Rafael Nadal (ESP) (2)

SINNER-NADAL, INTERNAZIONALI D’ITALIA 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – In chiaro: Canale 20 (Mediaset); Pay: Sky Sport

DIRETTA STREAMING – Sky Sport, Now Tv e mediasetplay.mediaset.it

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Internazionali d’Italia, risultati 11 maggio: avanti Berrettini e Sonego. Djokovic agli ottavi, fuori Schwartzman. Rinviato Karatsev-Medvedev

Berrettini-Millman in tv, Internazionali Roma: orario, programma, streaming