Seguici su

Sport in tv

Sinner-Humbert su Canale20 in tv oggi: orario, programma in chiaro, diretta streaming

Pubblicato

il

E’ il giorno dell’esordio di Jannik Sinner. L’altoatesino, reduce dalla cocente eliminazione nel 2° turno del Masters1000 di Madrid, va a caccia di rivincite negli Internazionali d’Italia 2021 di tennis.

Sul Centrale del Foro Italico di Roma, nel terzo match in programma nell’impianto capitolino, l’azzurrino affronterà il francese Ugo Humbert. Un match difficile per Sinner, al cospetto di un avversario dotato di grande talento e che con le sue traiettorie mancine può mettere in difficoltà chiunque.

Servirà il miglior Jannik per vincere, ricordando anche l’unico precedente tra i due, ovvero nella fase a gironi delle Next Gen ATP Finals a Milano dove il nostro portacolori fu sconfitto da Humbert, essendo però un ko indolore per la consapevolezza di essere già qualificato per le semifinali del torneo.

PROGRAMMA SINNER-HUMBERT

Lunedì 10 maggio

Center Court – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Daniel Evans GBR vs Taylor Fritz USA
2. Magda Linette POL vs [11] Petra Kvitova CZE
3. Ugo Humbert FRA vs Jannik Sinner ITA
4. Sara Sorribes Tormo ESP vs [WC] Camila Giorgi ITA (non prima ore: 6.00PM)

PROGRAMMA SINNER-HUMBERT IN TV

La partita tra Sinner e Humbert sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (201) o Sky Sport Arena (204), live streaming su Sky Go e su Now. Vi sarà poi la trasmissione in CHIARO su Canale 20 e live streaming su sportmediaset.it. Parliamo del terzo match sul Centrale, che si terrà dopo gli incontri tra Evans-Fritz e tra Linette-Kvitova (inizio programma alle ore 10.00). OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *