Seguici su

Boxe

Quanto guadagna Canelo Alvarez contro Billy Joe Saunders? Montepremi e cifre milionarie da brividi

Pubblicato

il

Montepremi con cifre milionarie per uno dei match di boxe più attesi di questa prima parte di stagione. Sono annunciate delle borse davvero faraoniche per il confronto tra Canelo Alvarez e Billy Joe Saunders, in programma sabato 8 maggio ad Arlington (USA). Si tratta del Mondiale WBA, WBC, WBO dei pesi supermedi: la WBA e la WBC appartengono al messicano, la WBO al britannico. Il vincitore diventerà il Campione del Mondo per tre sigle e potrebbe poi progettare un confronto con Caleb Plant (detentore della IBF) per decretare il campione indiscusso della categoria.

Guarda in streaming live Canelo-Saunders su DAZN

Quanti soldi guadagnano il messicano e il britannico per il Mondiale WBA, WBO, WBC dei pesi supermedi? Le cifre sono riportate da The Indipendent. Canelo Alvarez ha un assegno assicurato di 20 milioni di dollari, mentre Billy Joe Saunders si dovrà accontentare di 2,5 milioni di dollari. La torta degli incassi dalla pay per view verrà divisa in maniera non equa: 60% per il messicano, 40% per il britannico. Dunque, considerando il payout garantito, il ppv share, i bonus e gli accordi di sponsorizzazione, si arriva a questi guadagni complessivi (stimati): 35 milioni di dollari per Canelo Alvarez, 5 milioni di dollari per Billy Joe Saunders.

QUANTI SOLDI GUADAGNANO CANELO ALVAREZ E BILLY JOE SAUNDERS?

Canelo Alvarez guadagnerà circa 35 milioni di dollari (24,87 milioni di euro). Billy Joe Saunders si dovrà accontentare di 5 milioni di dollari (4,15 milioni di euro).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *