Quanti soldi ha guadagnato Conegliano vincendo la Champions League? Montepremi e cifre per le Pantere

Conegliano ha conquistato la Champions League 2021 di volley femminile. Le Pantere si sono laureate Campionesse d’Europa al termine di una Finale al cardiopalma giocata contro il VakifBank Istanbul. La corazzata veneta ha trionfato al tie-break, rimontando da 1-2 nel conto dei set e risalendo da 0-4 nella frazione decisiva. Le ragazze di coach Daniele Santarelli hanno così alzato al cielo il massimo trofeo continentale, il primo della storia di questa società.

Si conclude una stagione perfetta per l’Imoco che aveva già vinto Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italia: 64 vittorie consecutive (46 stagionali) e poker di trofei in bacheca. Uno show di rara bellezza confezionato da Paola Egonu e compagne, che si sono assicurate anche un montepremi davvero di lusso, il più alto conquistato nella storia di questa competizione, visto che da questa edizione si è alzato notevolmente il montepremi.

Quanti soldi ha guadagnato Conegliano vincendo la Champions League 2021 di volley femminile? La cifra è davvero di lusso, ovvero 500.000 di euro. Assegno da mezzo milione per la società, che cercherà di confermarsi ai massimi livelli anche nella prossima stagione.

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO CONEGLIANO VINCENDO LA CHAMPIONS LEAGUE?

500.000 euro.

Foto: CEV

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Champions League volley 2021 Imoco Volley Conegliano Paola Egonu

ultimo aggiornamento: 01-05-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

LIVE Conegliano-Vakif Istanbul 3-2, Finale Champions League in DIRETTA: Imoco sul trono d’Europa! Egonu straripante

Calcio a 5, Serie A 2021: Pesaro chiude la regular season col record, Ostia e San Giuseppe salvi