Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Venezia oggi: orario, tv, programma, streaming gara-1 semifinale Playoff basket

Pubblicato

il

Oggi, sabato 22 maggio, andrà in scena il match tra l’A|X Armani Exchange Milano e l’Umana Reyer Venezia, partita valida per gara 1 delle semifinali dei playoff della Serie A 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Partono questa sera le semifinali del massimo campionato italiano di basket e in campo scendono Milano, che ha chiuso al primo posto la stagione regolare e ha battuto 3-0 Trento nei quarti di finale, e Venezia, quarta al termine della regular season e che ha dovuto aspettare fino a gara 5 per battere 3-2 Sassari. Si inizia al Forum di Assago per una serie che vede i ragazzi di Messina favoriti.

Non solo per aver chiuso in vetta la stagione e per il roster da Eurolega messo a punto dal tecnico meneghino, ma anche perché l’Olimpia ha potuto ovviamente sfruttare più giorni di riposo rispetto ai ragazzi di De Raffaele che hanno disputato l’ultimo match contro Sassari solo giovedì sera. Ma i veneti non sono certo delle vittime sacrificali, sanno come ribaltare situazioni difficili, e lo hanno mostrato benissimo nei quarti di finale, e renderanno la vita difficile a una Milano che sta anche già pensando alle Final Four di Eurolega che si disputeranno tra solo una settimana.

Il match tra Milano e Venezia inizierà alle ore 21.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport ed Eurosport 2 e in diretta streaming sull’Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

https://www.oasport.it/2021/05/live-olimpia-milano-venezia-serie-a-basket-in-diretta-gara-1-semifinale-in-tempo-reale/

MILANO-VENEZIA OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Sabato 22 maggio

Ore 21.00: A|X Armani Exchange Milano – Umana Reyer Venezia

Diretta tv – RaiSport ed Eurosport 2

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *