Seguici su

Nuoto

Nuoto, Federica Pellegrini: “Nell’ultima frazione dovevamo tenere il più possibile, è bello prendere la medaglia”

Pubblicato

il

L’Italia chiude al terzo posto nella staffetta 4×100 stile libero mista degli Europei di nuoto con il record italiano in 3’22″64 conquistato da Alessandro Miressi, Thomas Ceccon, Federica Pellegrini e Silvia Di Pietro. I quattro azzurri hanno parlato ai microfoni di RaiSport+HD a fine gara.

Così Federica Pellegrini (53″58 in terza frazione): “Ci siamo divertiti, il punto forte di questa staffetta sono le due frazioni maschili, nell’ultima frazione dovevamo tenere il più possibile, è stata una bellissima staffetta, è bello prendere la medaglia“.

Prosegue Silvia Di Pietro (53″84 in ultima frazione): “Mi sono dovuta arrendere alla fine, ma è stata una staffetta molto divertente. Chiudiamo bene con una medaglia ed il record italiano“.

Telegrafico Alessandro Miressi (47″63 in prima frazione): “Ci siamo molto divertiti, ci stavamo credendo, ci abbiamo provato fino all’ultimo“.

Una battuta anche per Thomas Ceccon (47″59 in seconda frazione): “Ne avevo, nuotando più volte i 100 stile sto imparando a farli, credo sia il mio migliore crono da lanciato“.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *