Seguici su

Sport in tv

Musetti-Tsitsipas, Semifinale ATP Lione: orario d’inizio, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti-Stefanos Tsitsipas, atto secondo: l’italiano e il greco si affronteranno di nuovo a Lione, dopo averlo già fatto ad Acapulco. ATP 250 in questo caso, 500 in quello, ma la sfida è sempre di fascino dal punto di vista tecnico.

https://www.oasport.it/2021/05/live-musetti-tsitsipas-atp-lione-in-diretta-orario-e-tv-lazzurro-sfida-il-campione-greco/

Allora s’impose in maniera netta l’attuale numero 1 della Race, che vuole prepararsi bene per il Roland Garros, dove difende la semifinale. Per lui, nei quarti, successo piuttosto facile, in un’ora e 6 minuti, contro il giapponese Yoshihito Nishioka. Per Musetti, invece, vittoria con lo sloveno Aljaz Bedene, anche in questo caso in due set. Va detto che, visti i nomi dei giocatori arrivati fino a questo punto nel torneo, è certo che ci sarà il quarto differente campione in questo che è uno degli eventi di più recente nascita in avvicinamento allo Slam parigino.

Il match tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas si giocherà domani non prima delle ore 14:00. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su SuperTennis e in diretta streaming sul sito di SuperTennis. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

MUSETTI-TSITSIPAS, SEMIFINALE ATP LIONE 2021: PROGRAMMA

SABATO 22 MAGGIO
3° match dalle 11.00 e non prima delle ore 14:00 – Lorenzo Musetti (ITA)-Stefanos Tsitsipas (GRE) (2)

MUSETTI-TSITSIPAS, SEMIFINALE ATP LIONE 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis

DIRETTA STREAMING – Sito SuperTennis

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *