Seguici su

Sport in tv

Musetti-Auger-Aliassime oggi, ATP Lione: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti è pronto a fare il suo esordio all’ATP di Lione contro il canadese Felix Auger-Aliassime. Il giovane azzurro, che ha avuto accesso nel main draw grazie al forfait di Salvatore Caruso, dovrà affrontare un avversario decisamente ostico ovvero la testa di serie numero 7 del torneo.

https://www.oasport.it/2021/05/live-musetti-auger-aliassime-atp-lione-in-diretta-orario-e-tv-ce-voglia-di-rivincita/

Tra i due c’è un precedente, molto recente all’ATP 500 di Barcellona, nel quale il nordamericano ha avuto la meglio in tre set, favorito anche da un problema fisico che ha limitato Musetti. Il toscano è reduce dall’eliminazione al 2° turno degli Internazionali d’Italia 2021 e va a caccia di conferme nel suo strabiliante percorso di crescita.

La partita tra Musetti Auger-Aliassime è la prima in programma oggi sul centrale con inizio previsto alle ore 10.30. La copertura televisiva del match tra l’azzurrino e il canadese sarà garantita da SuperTennis, live streaming su supertennis.tv.

PROGRAMMA MUSETTI VS AUGER-ALIASSIME

MARTEDI’ 18 MAGGIO

CAMPO CENTRALE – Inizio programma alle 10.30
Felix Auger-Aliassime vs Lorenzo Musetti
Gael Monfils vs Lloyd Harris
Tommy Paul vs Jo-Wilfried Tsonga
Aslan Karatsev vs Jannik Sinner

PROGRAMMA MUSETTI VS AUGER-ALIASSIME IN TV

La partita tra Lorenzo Musetti e Felix Auger-Aliassime si disputerà domani, 18 maggio, alle ore 10.30 e sarà il primo incontro sul Centrale dell’ATP 250 di Lione (Francia). Sullo stesso campo, poi, ci sarà anche l’esordio di Jannik Sinner contro il russo Aslan Karatsev (ultimo match del programma). La copertura televisiva del match sarà garantita da SuperTennis, live streaming su supertennis.tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *