Musetti-Auger-Aliassime, ATP Lione 2021: programma, orario, tv, streaming 18 maggio

Domani, alle 10.30, Lorenzo Musetti farà il proprio esordio nel tabellone principale dell’ATP 250 di Lione (Francia). L’azzurrino, che aveva ricevuto una wild card per giocarsi l’accesso al main draw nelle qualificazioni, è entrato dalla porta principale per via del forfait di Lorenzo Sonego. Per questo, il classe 2002 del Bel Paese se la vedrà contro la testa di serie n.7 Felix Auger-Aliassime.

LIVE Musetti-Auger-Aliassime, ATP Lione in DIRETTA: orario e tv. Voglia di rivincita

Si prospetta una sfida dura per il toscano, reduce dall’eliminazione al 2° turno degli Internazionali d’Italia 2021 per mano del gigantesco americano Reilly Opelka. Statunitense che poi si è spinto fino alle semifinali nel torneo del Foro Italico (ko contro Rafael Nadal).

Una nuova chance, quindi, per Musetti, desideroso di guadagnare punti e dar continuità alla propria ascesa. Un confronto complicato con un precedente: i due, infatti, si erano già incrociati a Barcellona nel 2° round, dove fu il canadese a imporsi in tre set, in un match però nel quale Lorenzo accusò un problema fisico che lo costrinse alla resa.

PROGRAMMA MUSETTI VS AUGER-ALIASSIME

MARTEDI’ 18 MAGGIO

CAMPO CENTRALE – Inizio programma alle 10.30
Felix Auger-Aliassime vs Lorenzo Musetti
Gael Monfils vs Lloyd Harris
Tommy Paul vs Jo-Wilfried Tsonga
Aslan Karatsev vs Jannik Sinner

PROGRAMMA MUSETTI VS AUGER-ALIASSIME IN TV

La partita tra Lorenzo Musetti e Felix Auger-Aliassime si disputerà domani, 18 maggio, alle ore 10.30 e sarà il primo incontro sul Centrale dell’ATP 250 di Lione (Francia). Sullo stesso campo, poi, ci sarà anche l’esordio di Jannik Sinner contro il russo Aslan Karatsev (ultimo match del programma). La copertura televisiva del match sarà garantita da SuperTennis, live streaming su supertennis.tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
ATP Lione 2021 Felix Auger-Aliassime Lorenzo Musetti

ultimo aggiornamento: 17-05-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sinner-Karatsev, ATP Lione 2021: programma, orario, tv, streaming 18 maggio

WTA Parma 2021, Camila Giorgi al 2° turno, bene Di Giuseppe e Pigato cede a Serena Williams