MotoGP in streaming, GP Francia 2021: come guardare la gara sul web. Orario e link utili

Oggi, domenica 16 maggio alle ore 14.00, andrà in scena il GP di Francia, quinto round del Mondiale 2021 di MotoGP. Sul tracciato di Le Mans ci si aspetta una gara dall’esito incerto e con tante variabili in gioco.

Fabio Quartararo e la Yamaha vogliono imporsi e dimenticare le sofferenze di Jerez, mentre la Ducati vorrà limitare i danni, con un Francesco “Pecco” Bagnaia solo 16° nelle qualifiche. Sarà necessaria costanza e velocità al piemontese per portare via dei punti pesanti da questo fine-settimana così complicato.

Valentino Rossi, nello stesso tempo, ha voglia di invertire il trend e il nono posto delle qualifiche è un segnale. Un segnale che dovrà essere confermato in corsa. Il medesimo discorso riguarda lo spagnolo Marc Marquez, sesto nel time-attack e in ripresa dopo il suo lungo periodo di inattività a causa dell’infortunio al braccio destro.

Come si può vedere il GP di Francia 2021 in diretta streaming? Come si può guardare la gara di MotoGP sul web? Potrete collegarvi su Sky Go e su Now TV se siete abbonati alle due piattaforme. Di seguito tutti i link utili per seguire il GP di Francia a partire dalle ore 14.00.

MOTOGP IN STREAMING, COME VEDERE IN DIRETTA IL GP DI FRANCIA 2021

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING SU SKY GO

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING SU NOW TV

Credit: MotoGP.com Press

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

MotoGP orari e tv: TV8, Sky e DAZN. Programma GP Francia 2021, diretta, differita, repliche

LIVE Moto2, GP Francia in DIRETTA: Raul Fernandez vince a Le Mans davanti a Gardner e Bezzecchi, cade Lowes