Seguici su

MotoGP

MotoGP, Aleix Espargarò: “Non volevo correre con questa condizione. La mattinata è iniziata male senza il passaggio in Q2”

Pubblicato

il

Aleix Espargarò conquista la seconda fila nelle qualifiche del Gran Premio d’Italia, sesto atto del Motomondiale 2021. Il portacolori di casa Aprilia ha firmato il quarto tempo e scatterà davanti all’australiano Jack Miller (Ducati) ed al sudafricano Brad Binder (KTM).

L’iberico è stato protagonista di una sessione pazzesca che lo ha visto passare dalla Q1. Il fratello del pilota ufficiale di Honda si conferma nella Top10 dopo gli ottimi segnali mostrati nella qualifica del Gran Premio di Francia di due settimane fa.

Espargarò ha affermato ai microfoni di Sky Sport: “È stato un sabato molto difficile come molto stress. La mattinata è iniziata male senza il passaggio in Q2. Sono rimasto scioccato dopo l’incidente di Jason Dupasquier”.

Il portacolori di Gresini ha continuato dicendo: “Non volevo correre con questa condizione, sono un papà. Ho fatto il mio massimo, il braccio mi da fastidio e non mi ha aiutato. Nonostante tutto sono contento per il mio rendimento nei due turni di qualifica”.

Credit: MotoGP.com Press

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *