Moto3, risultati warm-up GP Spagna 2021: Carlos Tatay svetta in classifica, bene Fenati ed Antonelli

Carlos Tatay svetta nel warm-up del Gran Premio di Spagna, quarto atto del Motomondiale 2021. Con un circuito molto freddo i piloti non sono riusciti a realizzare delle prestazioni di spicco rispetto alle prove libere.

Lo spagnolo di casa Esponsorama firma il best lap di giornata in 1.46.514. Il sudafricano Darryn Binder (Sprinta) si colloca al secondo posto della graduatoria davanti allo spagnolo Pedro Acosta (KTM) ed a Romano Fenati. Il portacolori del Max Racing sembra aver risolto i problemi tecnici che lo hanno rallentato ieri. Ricordiamo che l’italiani è riuscito a garantirsi un posto nella Top14 delle qualifiche grazie all’ottimo crono del venerdì.

Il turco Deniz Oncu (KTM) chiude la Top5, mentre termina settimo il nostro Niccolò Antonelli (Espronsorama), chiamato ad una buona prova nella competizione che scatterà alle 11.00. Il giapponeseTatsuki Sasaki (Honda),  lo spagnolo Sergio Garcia (Aspar),  l’iberico Jaume Masià e l’argentino Gabriel Rodrigo (Gresini) chiudono nei primi 10 un warm-up.

Si nascondono Tatsuki Suzuki ed Andrea Migno. Il giapponese di casa SIC58, per la terza volta consecutiva in pole a Jerez de la Frontera, ed il centauro di Snipers, terzo dopo la Q2 di ieri pomeriggio, non hanno spinto questa mattina, pronti ad attaccare nella competizione di questo pomeriggio.

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP TV8, GP Spagna 2021: orari, programma gara, diretta gratis e in chiaro

Volley, Champions League femminile, Super Final. A Verona la chiusura del cerchio o l’inizio di un ciclo per Conegliano?