Seguici su

MotoGP

Moto3, risultati warm-up GP Spagna 2021: Carlos Tatay svetta in classifica, bene Fenati ed Antonelli

Pubblicato

il

Carlos Tatay svetta nel warm-up del Gran Premio di Spagna, quarto atto del Motomondiale 2021. Con un circuito molto freddo i piloti non sono riusciti a realizzare delle prestazioni di spicco rispetto alle prove libere.

Lo spagnolo di casa Esponsorama firma il best lap di giornata in 1.46.514. Il sudafricano Darryn Binder (Sprinta) si colloca al secondo posto della graduatoria davanti allo spagnolo Pedro Acosta (KTM) ed a Romano Fenati. Il portacolori del Max Racing sembra aver risolto i problemi tecnici che lo hanno rallentato ieri. Ricordiamo che l’italiani è riuscito a garantirsi un posto nella Top14 delle qualifiche grazie all’ottimo crono del venerdì.

Il turco Deniz Oncu (KTM) chiude la Top5, mentre termina settimo il nostro Niccolò Antonelli (Espronsorama), chiamato ad una buona prova nella competizione che scatterà alle 11.00. Il giapponeseTatsuki Sasaki (Honda),  lo spagnolo Sergio Garcia (Aspar),  l’iberico Jaume Masià e l’argentino Gabriel Rodrigo (Gresini) chiudono nei primi 10 un warm-up.

Si nascondono Tatsuki Suzuki ed Andrea Migno. Il giapponese di casa SIC58, per la terza volta consecutiva in pole a Jerez de la Frontera, ed il centauro di Snipers, terzo dopo la Q2 di ieri pomeriggio, non hanno spinto questa mattina, pronti ad attaccare nella competizione di questo pomeriggio.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *